Martedì 21 agosto, alle ore 20.30, nell’ambito della rassegna L’Antico Porto al chiaro di Luna a Ravenna, ultimo imperdibile concerto con Martha e i Blue Jacket, organizzato da RavennAntica in collaborazione con il Teatro Socjale di Piangipane.
L’incontro casuale fra Martha Rossi, ex cantante di Amici dalla voce potente, protagonista di numerosi musical e Gigi Puzzo, bassista che a soli 16 anni è entrato nella band del grande Bruno Martino, proseguendo poi la sua carriera con I Corvi, I Flashmen e Ricky Portera, ha dato vita a questo progetto che ripercorre la storia del rock made in Italy (Vasco, gli Skiantos, Fossati) e del rock internazionale (Queen, Rolling Stone, Cream, Hendrix, Led Zeppelin, Bob Dylan). Insieme a loro, sul palco, alla batteria Roby ?Granito? Morsiani, già batterista degli Skiantos, gruppo storico bolognese e Davide Pomponio, chitarrista di Alan Sorrenti e Marcella Bella.
Dalle 19, inoltre, cibo da strada a cura de L’Imprevisto food truck, con burger e piadina gourmet, vegan e gli ottimi dolci di Michael & Greta.
Ingresso + drink + concerto: euro 10, Ingresso + visita guidata + drink + concerto: euro 12. Per informazioni: www.anticoportoravenna.it tel. 0544 478100. In caso di pioggia il concerto è posticipato a mercoledì 22 agosto.