Giovedì 9 novembre, a seguito della chiusura del bando per la manifestazione di interesse a collocare in Piazza Costa una “Casa di Babbo Natale e altre attrazioni”, si è riunita la Commissione nominata ad esaminare le proposte giunte nei termini designati.

Il bando ha previsto la partecipazione di associazioni e comitati che raggruppano operatori locali di Cesenatico del Commercio, dell’Artigianato e del Turismo, con domanda presentata a firma congiunta con soggetto titolare di licenza di spettacolo viaggiante .

Per partecipare è stato necessario presentare un progetto descrittivo completo della installazione complessiva con una relazione sulla qualità del servizio.

Dopo aver esaminato la documentazione amministrativa  e tecnica prodotta dai soggetti candidati, la Commissione ha aggiudicato la gara a Carducci Live.

L’attrazione potrà rimanere in piazza dal 18 novembre 2017 al 14 gennaio 2018, oltre ai tempi necessari per l’allestimento e il disallestimento che saranno definiti al momento dell’autorizzazione.
La concessione del suolo pubblico e l’utilizzo dell’energia elettrica dal contattore comunale che si trova in piazza saranno gratuiti. Il collegamento elettrico fra contatore e attrazioni sarà a cura e a spese dell’assegnatario.
L’ingresso alla casa di Babbo Natale sarà gratuito, a pagamento potranno essere le eventuali attività individuali chieste dal visitatore e svolte all’interno della stessa.  Non sarà possibile vendere s/o somministrare alimenti e bevande, né utilizzare animali.

Previous articleCesenatico, Emanuela Pedulli è il nuovo segretario PD
Next articleA Riccione ‘Il Popolo della Famiglia’: tante idee, tante persone

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.